martedì 19 maggio 2015

Concept

Come dicevo nell'altro post, in questi secoli di assenza mi sono allenata a morte.
Dopo aver finito la comics per la seconda volta, dove tra l'altro non ho imparato una mazza (però ora so come si monta un libro pop-up, cosa essenziale nella vita!) ho frequentato il corso di digital painting alla Genius Academy, e per quanto ero demoralizzata non mi aspettavo chissà cosa, all'inizio l'ho presa davvero alla leggera e poco seriamente.
Invece è stata la svolta, tutto quello che non ho imparato in 6 anni alla comics l'ho imparato li in neanche un anno
Vabbè
Tutto questo giro di parole, per spiegare da dove arriva il disegno qua sopra.
Questo fanciullo è un concept per questo misterioso progetto chiamato "Diorama", non spiego cos'è perchè è una storia lunga.

Nessun commento: