mercoledì 20 maggio 2015

Sakura Tree

Questa l'ho fatta tipo due mesi fa per un contest sulla pagina facebook Clip Studio Paint, il tema era qualcosa come "personifica l'albero sakura" e sinceramente se non mi avessero costretto i miei fidi compagni di avventura e chiacchiere su skype, col cavolo che avrei mai partecipato, perchè non mi piacciono i contest che funzionano "a like" 
Sono riuscita ad arrivare sesta, ma è già più di quanto mi aspettassi.
Se volete vedere tutte le entry del contest il link è li, divertitevi
Comunque questo personaggio si è meritato di essere disegnato di nuovo (mi ha fatto vincere 100€, si meriterebbe pure di essere sposato altro che) quindi in questi giorni sto facendo un'altra illustrazione sempre con lei, ma sono lenta e ho paura che sarà una cosa lunghissima

Nessun commento: